Piercing

Servendosi della tecnica freehand (senza l’uso di pinze) utilizziamo aghi di alta qualità progettati apposta per il body piercing e gioielleria a filettatura interna.

In questo modo l’esecuzione del foro risulta meno traumatica per la cute e anche meno dolorosa rispetto alle tecniche tradizionali.

mario-sgarbi-desenzano

Mario è il piercer del Black Rose Tattoo.

Mario esegue body piercing, surface e microdermal, prefiggendosi come principale obiettivo quello di offrire alla propria clientela la massima professionalità.

La gioielleria utilizzata per il primo foro è in titanio certificato per implantologia, lo stesso materiale usato in campo sanitario (protesi dentarie ed ossee), il quale presenta il massimo grado di biocompatibilità; il meglio che si possa trovare nel body piercing. Il principale vantaggio che si ottiene utilizzando questo tipo di materiale, completamente privo di nichel, è che si evita qualsiasi tipo di intolleranza o allergia.

Esso non possiede proprietà magnetiche e si ha quindi la possibilità di non doverlo togliere qualora si dovessero affrontare lastre a raggi X, risonanze magnetiche, TAC ecc.

I gioielli che utilizza vengono sterilizzati da noi in autoclave medica, assieme a tutti i materiali impiegati per l’esecuzione del foro, uniti ad un test che certifica l’avvenuta sterilizzazione ad ulteriore garanzia per il cliente.

 

Ogni cliente sarà seguito anche dopo l’esecuzione del piercing, surface o microdermal, ed avrà diritto a consulenza gratuita per tutto il periodo di guarigione.

 

Oltre a questo, Mario vi seguirà costantemente nella scelta e nell’acquisto di gioielleria per piercing, nel vasto assortimento che abbiamo in studio.