BLOG

FAQ TRUCCO PERMANENTE

No, si utilizzano dei pigmenti bioriassorbibili che vengono smaltiti dal nostro corpo con il tempo, necessitano quindi di ritocchi più o meno frequenti in maniera soggettiva. Questo evita viraggi di colori permanenti e permette di modificarne forma e colore in base alle esigenze, permette inoltre di lasciarlo sparire negli anni nel caso si decida di non ravvivarlo più.

Appena eseguito il trucco permanente è sempre più scuro; dal secondo/terzo giorno inizia a formarsi una sottile crosticina che cadrà naturalmente in circa 7/10 giorni, dopodiché il colore risulterà molto chiaro e appannato e riprenderà intensità dal 15esimo al 30esimo giorno. Al 30esimo giorno la guarigione sarà completata.

Offriamo sempre una consulenza gratuita durante la quale effettuiamo una simulazione del lavoro finito; avrai quindi modo di vedere il cambiamento effettivo direttamente sul tuo viso. Per chi abita distante o non ha modo di venire in studio c’è la possibilità di ottenere una simulazione virtuale su una vostra foto e la consulenza per conoscerci e rispondere a tutte le vostre domande potrà essere effettuata in chiamata o videochiamata.

È necessario effettuare una prima seduta ed un ritocco a distanza di 40/60 giorni, ma in alcuni casi può essere necessaria una terza seduta di ravvivamento.

Non è doloroso, quello che si può percepire è un leggero fastidio, ma sempre soggettivo.

Sì, ma è fondamentale non immergere la testa in acqua di mare/piscina e tenere coperte le zone trattate per i primi 15 giorni indossando un cappellino o, in caso di eye-liner, gli occhiali da sole.

È sempre soggettivo, nelle sopracciglia può presentarsi un leggero rossore momentaneo su pelli molto delicate e sensibili; se si eseguono le labbra esse possono presentare un aumento di volume che svanisce dopo circa 1/2 ore; dopo il trattamento occhi invece solitamente si presenta un gonfiore che può durare 2/3 giorni e possono essere eseguiti impacchi di ghiaccio o camomilla.

Da subito dopo il trattamento.

Per i primi 15 giorni vanno categoricamente evitati sauna, bagno turco, ambienti 

eccessivamente caldo umidi, lampade solari, sole diretto, make-up sulle zone trattate.

Prima di applicare qualsiasi cosmetico sulla zona trattata devono passare almeno 15 giorni.

Per 4 settimane è tassativo il non esporlo al sole, bisogna inoltre evitare assolutamente bagni in piscina, lago, mare e saune.  Si può invece lavare in doccia o vasca da bagno già dopo 2-3 ore dall’esecuzione. Evitare vestiti sintetici ed attillati, non grattare mai il tatuaggio e soprattutto non lasciarlo seccare!

Si può tornare alle attività sportive dopo 3 giorni, ad eccezione degli sport acquatici (inclusi hydrobike, acquagym, etc) per i quali bisogna attendere 15 giorni.

In questo caso sarà necessario vederci dal vivo! Puoi quindi prenotare la tua consulenza gratuita così avremo modo di valutare la situazione e garantirti una risposta precisa

Certamente! Disponiamo di Voucher regalo di qualsiasi cifra desideriate!

Noi non effettuiamo direttamente la rimozione, ma vi possiamo mettere in contatto con uno studio medico professionale di rimozione tatuaggi con laser.

Avrete diritto ad un 10% di sconto sulle sedute!

Se riteniamo che sia un lavoro fattibile, sì! Vi chiederemo di fissare un appuntamento per valutare dal vivo se una copertura è effettivamente possibile, ed in tal caso vi forniremo anche le varie opzioni per un risultato ottimale, oppure vi consiglieremo di eseguire prima un lavoro di schiarimento tramite laser presso un centro a noi convenzionato

CONDIVIDI ARTICOLO SU:

Facebook
Twitter
Pinterest

Potrebbe interessarti