Ciao a tutti, sono Michael!

Sono nato nel 1999 e fin da piccolo ho sviluppato una forte passione per l’arte e per il disegno. Il mio interesse per il mondo dei tatuaggi è iniziato durante un viaggio fatto da bambino a Los Angeles: in questa occasione ho potuto assistere all’esecuzione di un tatuaggio e da lì ho iniziato a sognare di diventare un tatuatore.

Nel 2018, mentre mio padre era in viaggio per lavoro in America, ho preso un kit di tatuaggio e ho iniziato a fare pratica sui miei amici: all’inizio questa mia passione era un secondo lavoro, ma con impegno e costanza sono riuscito a renderlo il mio lavoro a tempo pieno. Infatti ho frequentato il corso regionale per ottenere l’attestato e l’abilitazione come tatuatore professionista mentre ancora frequentavo la scuola superiore. Per più di un anno ho fatto pratica autonomamente, ma è stato grazie all’aiuto di colleghi più esperti che ho iniziato a lavorare all’interno di uno studio: lo scambio e il confronto con colleghi e amici mi ha permesso di apprendere e migliore le mie tecniche. Proprio per questo motivo amo partecipare a tattoo convention, sia in Italia che all’estero.

Sto ancora sviluppando uno stile unico e originale, che segua l’influenza del mondo dei graffiti e della street art e riesca a veicolare sentimenti e narrare situazioni.

Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e sono determinato a continuare questa avventura finché avrò le forze per farlo. Cerco sempre di ascoltare le esigenze dei miei clienti e di dare loro il miglior servizio possibile, cercando di rendere il processo il meno doloroso e il più soddisfacente possibile. Sono grato per ogni esperienza e ogni persona che mi ha aiutato a crescere e anche ad ogni cliente che ha riposto fiducia in me.

Black Rose - Tattoo & Piercing - DESENZANO DEL GARDA e BRESCIA
× WhatsApp