Essi offrono la propria esperienza per indurre i clienti, durante la creazione e l’esecuzione di ogni tatuaggio, a perseguire le scelte tecniche e stilistiche migliori per ottenere un risultato che sia di longeva qualità.

Gli artisti che compongono il team del Black Rose cercano di mantenere le proprie idee fresche e sempre al passo con l’evoluzione che il mondo del tatuaggio ha nel tempo. Cliccando sulla sezione “Tatuatori” del menu, potete guardare tutti i lavori, collegandovi direttamente ai profili Instagram di ognuno.

Il nostro metodo di lavoro è a completa tutela nostra e del cliente. Il Black Rose è conforme alle norme igienico-sanitarie certificate dal centro Asl locale, il quale provvede ogni anno ad effettuare i controlli necessari e rilasciare così il verbale di avvenuto controllo e idoneità della struttura.
Gli ambienti, i macchinari e i piani di lavoro sono costantemente disinfettati, la strumentazione e gli aghi esclusivamente monouso. Tutto ciò assicura una sicurezza costante durante tutta la permanenza nostra e del cliente all’interno delle sale operative dello studio.